Configurazione admin HTML

Guide, suggerimenti e articoli monotematici

Configurazione admin HTML

Postby absol » Fri 01 May, 2009 0:08

Avrei la necessita' di inibire la visualizzazione di alcuni elementi nella schermata principale dell'admin via html. L'utante che ha il privilegio di amministratore del dominio ho dato come permessi solamente la Mailing list... Vorrei inibire la possibilita' di aggiungere nuove mailing list, eliminare qulle esistenti e vorrei inoltre inibire la possibilita' di modificare i parametri del dominio e di visualizzare le statistiche, in pratica vorrei che questo utente possa vedere solamente l'elenco delle mailng list create potendo pero' entrare a modificarle, come per esempio aggiungere o eliminare utenti. Vorrei che queste modifiche le possa applicare tramite il file Domain.dat, senza dover intervenire nei files .htm o .php, che tralaltro la licanza non mi permetterebbe nemmeno.
Grazie
absol

Postby IceWarp » Mon 18 May, 2009 19:05

E' possibile modificare l'interfaccia per l'amministarore di domini andando sull'account e selezionando il pulsante "Permessi" della sezione "Utente" - "Account".
Da qui si può agire o sulle sezioni predefinite oppure seguendo le istruzioni nella sezione "Avanzate" sulle singole opzioni dell'interfaccia.
IceWarp

Return to Come fare a...