Lavoro di Gruppo per i postmaster - COME FARE A...

Guide, suggerimenti e articoli monotematici

Lavoro di Gruppo per i postmaster - COME FARE A...

Postby Andrea » Sun 11 Jan, 2004 1:11

Se qualcuno concordasse con me, vorrei provare ad instaurare un gruppo di utenti che realizzano un manuale operativo di merak e webmail dal titolo COME FARE A...
Con questo non voglio pensare di rifare il manuale, ma solo redigere un breve pdf dove vengono creati appositi capitoli sugli argomenti piu' spinosi e dove l'eseprienza di ognuno di noi arrichisce anche gli altri.
La mia proposta è quella che ognuno degli interessati tratti un capitolo specifico, es. Antispam, Il Contenet Filter, L'Antivirus, il Realy ecc.
Cosa ne dite ?
Se foste daccordo, mi offro come punto di coordinamento per la raccolta e la stesura delle sezioni.
Vediamo le risposte
Andrea

Re: Lavoro di Gruppo per i postmaster - COME FARE A...

Postby IceWarp » Mon 12 Jan, 2004 14:21

Andrea wrote:Se qualcuno concordasse con me, vorrei provare ad instaurare un gruppo di utenti che realizzano un manuale operativo di merak e webmail dal titolo COME FARE A...
Con questo non voglio pensare di rifare il manuale, ma solo redigere un breve pdf dove vengono creati appositi capitoli sugli argomenti piu' spinosi e dove l'eseprienza di ognuno di noi arrichisce anche gli altri.
La mia proposta è quella che ognuno degli interessati tratti un capitolo specifico, es. Antispam, Il Contenet Filter, L'Antivirus, il Realy ecc.
Cosa ne dite ?
Se foste daccordo, mi offro come punto di coordinamento per la raccolta e la stesura delle sezioni.
Vediamo le risposte

Da parte nostra c'è ovviamente piena disponibilità nel fornirvi tutto il supporto di cui avete bisogno.
Stiamo pensando di inserire un annuncio in proposito sul nostro sito e di inviare una circolare tramite mailing-list...
IceWarp Italia
support@icewarp.it
IceWarp

Postby umbcel » Thu 15 Jan, 2004 1:20

IceWarp wrote:
Andrea wrote:Se qualcuno concordasse con me, vorrei provare ad instaurare un gruppo di utenti che realizzano un manuale operativo di merak e webmail dal titolo COME FARE A...
Cosa ne dite ?
Vediamo le risposte

Da parte nostra c'è ovviamente piena disponibilità nel fornirvi tutto il supporto di cui avete bisogno.
Stiamo pensando di inserire un annuncio in proposito sul nostro sito e di inviare una circolare tramite mailing-list...

Mi associo!
umbcel

Postby umbcel » Thu 15 Jan, 2004 1:25

Potrebbe essere interessante anche contribuire con script e parti di codice personalizzato utilizzato per vari scopi (personalizzazione Webmail, etc.).
In tal modo potrebbero farne tesoro anche alla ICEWARP ed inglobare eventuali modifiche in nuove release.
;-)
umbcel

Nuovo forum: "Come fare a..."

Postby IceWarp » Mon 19 Jan, 2004 23:10

Sperando di fare cosa gradita, abbiamo attivato un nuovo forum dal titolo Come fare a.... Questo argomento è stato quindi trasferito.
Nei prossimi giorni invieremo anche una circolare tramite la nostra mailing list, nella speranza che altri utenti aderiscano all'iniziativa.
IceWarp Italia
support@icewarp.it
IceWarp

Return to Come fare a...